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Resi e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

LA VENDITA ONLINE È EQUIPARATA ALLA VENDITA PER CORRISPONDENZA.

Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui cambi idea riguardo al suo acquisto. Ai sensi del D. Lgs 206/2005 (e successive modifiche), il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Pertanto, il cliente privato può, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi un prodotto di suo gradimento o non conforme alla descrizione riportata nella corrispondente scheda.

Si specifica pertanto che non saranno accettati resi se il prodotto dovesse presentare segni di usura (NON DEVE ESSERE USATO) di qualsiasi genere e mancante di qualsiasi parte dell'imballo originale. 

Unicorn srls a scelta del cliente provvederà, a rimborsare esclusivamente il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:

  • Il cliente deve comunicare il reso tramite una mail all'indirizzo [email protected] con la richiesta scritta e allegando la ricevuta di acquisto ricevuta via mail.
  • il diritto si applica a tutti i prodotti venduti attraverso il sito bulloepupa.it
  • Il cliente deve aver acquistato come persona fisica e non come società.
  • il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi;
  • tutti i costi di restituzione dei prodotti, con motivazioni diverse da rottura o malfunzionamento, sono a carico del cliente.
  • Il cliente potrà effettuare il reso o il recesso dell'ordine entro i 14gg di calendario previsti dalla legge.
  • Il cliente riceverà il rimborso dell'importo entro 14gg lavorativi dalla richiesta di reso
  • Il cliente per ricevere il rimborso dovrà inviare la merce all'indirizzo: C/O Armah - Strada Vicinale San Michele 1N 81031 Aversa  

MERCE DIFETTOSA/RESO

E' importante comunicare il reso per merce difettosa, telefonicamente chiamando il numero: 02 823 97 580 o tramite email all'indirizzo [email protected] prima di procedere con l'operazione di spedizione.

VI RICORDIAMO:

Tutti i nostri articoli vengono spediti imballati in perfette condizioni e filmati al momento dell'imballaggio.

Se al momento della consegna sono presenti danni esterni o anomalie dell'imballo, chi lo riceve dovrà comunicarlo sulla bolla di consegna o prova di consegna, indicando “IMBALLAGGIO DANNEGGIATO” o "ACCETTAZIONE CON RISERVA". Ciò è essenziale affinché il reso venga accettato.